MODULO D'ISCRIZIONE

“CREDERE O CONOSCERE? Corso di crescita personale”
WEBINAR
(max 50 persone per classe)
Field is required!
Field is required!
Field is required!
Field is required!
Field is required!
Field is required!
Field is required!
Field is required!
Field is required!
Field is required!

FATTURAZIONE:

Selezionare una delle due opzioni
Field is required!

ATTENZIONE:

I campi che seguono sono da compilare SOLO se i dati dell'intestatario della fattura sono diversi da quelli del frequentante.
Field is required!
Field is required!
Field is required!
Field is required!
Field is required!
Field is required!
Field is required!
Field is required!

RICHIEDE:


Di essere iscritto al Corso di crescita personale “CREDERE O CONOSCERE?” al costo di € 440 (Iva inclusa) per quattro seminari (€ 110 Iva inclusa per ogni seminario) che si terrà ONLINE nelle seguenti date:
DOMENICA 22 NOVEMBRE 2020
SABATO 12 DICEMBRE 2020
DOMENICA 17 GENNAIO 2021
DOMENICA 14 FEBBRAIO 2021

TERMINI E CONDIZIONI:




1. OGGETTO
Oggetto del presente modulo di iscrizione è l'erogazione di un corso di quattro seminari erogati da Formapolis Srl- Impresa sociale nelle modalità indicate nella sezione del sito al seguente link con adesione massima di 50 persone per classe, proprio per garantire la massima interazione anche da casa in ogni singolo seminario.


2. CONDIZIONI DI PAGAMENTO
Il versamento della quota d’iscrizione dovrà effettuarsi tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate:
Intestatario Formapolis S.r.l. - Impresa sociale
Iban: IT86O0569601612000010428X09
Banca: Banca Popolare di Sondrio
Causale: Webinar Credere o conoscere + Nome e Cognome iscritto
Il pagamento deve essere contestuale all’atto d’iscrizione e può essere effettuato nelle seguenti modalità:
- €440,00 (Iva inclusa)
- € 110 (Iva inclusa) x 4 rate da versare entro il venerdì prima della data di ogni singolo seminario.

In caso di pagamento rateizzato, l’iscritto è comunque tenuto a saldare l’intera quota di iscrizione al corso.
Sarà necessario dare sempre comunicazione del pagamento effettuato, allegando la ricevuta del bonifico, all’indirizzo email: amministrazione@formapolis.it


3. MODALITÀ DI EROGAZIONE, DATE E ORARI
I seminari si terranno nella modalità di WEBINAR nelle seguenti date:
DOMENICA 22 NOVEMBRE 2020
SABATO 12 DICEMBRE 2020
DOMENICA 17 GENNAIO 2021
DOMENICA 14 FEBBRAIO 2021

L’accesso alla piattaforma avverrà nelle modalità espressamente indicate nell’apposita mail di conferma iscrizione.
Il seminario rispetterà i seguenti orari: 10-13; 15-18.
Gli orari e le modalità di svolgimento sono anche indicati all’interno del programma al seguente link.
Per motivi organizzativi non prevedibili e sopraggiunti, o per causa di forza maggiore, Formapolis srl - Impresa sociale si riserva di sospendere, rimandare, annullare i seminari o modificarne gli orari originariamente indicati.


4. MANCATO SALDO, ESPULSIONE
Se impossibilitati a partecipare in diretta al webinar online, Formapolis srl-Impresa sociale si impegna a fornire all’iscritto in regola con il pagamento la registrazione dell’intera giornata per la durata dieci giorni dall’invio della stessa.
Formapolis srl-Impresa sociale si riserva la facoltà di espellere con decisione autonoma e discrezionale chiunque possa turbare il regolare andamento delle attività formative senza dover restituire quanto versato dall’iscritto.


5. RILASCIO ATTESTATO
L’attestato di partecipazione verrà rilasciato al termine dei quattro seminari.


6. MATERIALE DIDATTICO
Il frequentante si impegna a non divulgare presso terzi eventuale materiale didattico consegnato durante le lezioni.
E’ inoltre vietata qualsiasi ripresa audio/video durante il corso che non sia espressamente autorizzata e, se effettuata, dovrà essere immediatamente cancellata.

Allega bonifico
Field is required!

Estensioni file consentite : pdf, jpg, txt, doc.


Dimensione massima consentita : 2 Mb


Attendere il completamento del caricamento del file

Field is required!
Field is required!
Field is required!
Field is required!