MODULO D’ISCRIZIONE

Il Fuoco della Volontà

Seminario 22-23-24 ottobre 2021

    FATTURAZIONE Selezionare solo una delle due opzioni

    I dati di fatturazione coincidono con quelli del frequentanteSe i dati del soggetto intestatario della fattura sono diversi da quelli del frequentante, si prega di indicare di seguito tutti i nuovi estremi per l’emissione della fattura.

    ATTENZIONE:

    I campi di seguito, sono da compilare SOLO se i dati dell'intestatario della fattura sono diversi da quelli del frequentate il corso.

    CHIEDE

    L’iscrizione al seminario Il Fuoco della Volontà al costo totale di € 450 + Iva.

    1. OGGETTO
    Oggetto del presente modulo di iscrizione è l'erogazione da parte di Formapolis srl - Impresa sociale, di seguito denominata “Soggetto erogante” secondo le modalità, condizioni e termini indicati nel presente modulo di iscrizione.

    2. CONDIZIONI DI PAGAMENTO

    Il versamento dell’intera quota d’iscrizione, che comprende esclusivamente la partecipazione ai tre giorni di seminario, dovrà effettuarsi tramite bonifico bancario a favore di:
    Formapolis srl - Impresa sociale
    Iban: IT86O0569601612000010428X09
    Banca: Banca Popolare di Sondrio
    Causale: Iscrizione seminario Il Fuoco della Volontà nome + cognome

    Costo: 549€ (iva inclusa)

    Vi preghiamo di trasmettere sempre le copie contabili dei pagamenti effettuati all'indirizzo mail: segreteria@formapolis.it
    Con l’iscrizione al seminario Il Fuoco della Volontà, il soggetto interessato accetta tutte le condizioni previste nel presente modulo d'iscrizione ed è tenuto al versamento dell'intera quota nei termini previsti.

    3. SEDE, DATE E ORARI DELLA SCUOLA
    Il seminario si svolgerà presso Cascina Cassinazza a Orsenigo in provincia di Como.
    Gli orari e le modalità di svolgimento del seminario sono indicati all’interno del programma al seguente link: Visualizza

    Il pernottamento e i pasti sono esclusi dal costo del seminario. Ciascun partecipante dovrà autonomamente prenotare il proprio pernottamento contattando la struttura e scegliendo la tipologia di camera convenzionata.

    Qui il link con tipologie di camere e prezzi:  Visualizza

    Per i pasti è stata stipulata un’ulteriore convenzione al costo di 20€ per ognuno di essi (2 cene e 2 pranzi), che andranno saldati direttamente in loco.

    Per motivi organizzativi non prevedibili e sopraggiunti, o per causa di forza maggiore, il Soggetto erogante si riserva di sospendere, rimandare, annullare il seminario o modificarne la sede e gli orari originariamente indicati.

    4. MODALITA' DI RECESSO, ESPULSIONE
    Sarà possibile chiedere il rimborso di quanto versato entro e non oltre il 1 ottobre 2021.
    Il soggetto erogante si riserva la facoltà di espellere con decisione autonoma e discrezionale chiunque possa turbare il regolare andamento dell’attività formativa, senza dover restituire quanto versato dall’iscritto.

    5. MATERIALE DIDATTICO
    Il frequentante si impegna a non divulgare presso terzi il materiale consegnato durante le lezioni.
    È inoltre vietata qualsiasi ripresa audio/video durante il corso che non sia espressamente autorizzata e, se effettuata, dovrà essere immediatamente cancellata.

    6. RILASCIO ATTESTATO
    L’attestato di frequenza verrà rilasciato al termine del seminario.

    Selezionare tutti i seguenti campi obbligatori: